Sospeso il Raduno del Club 2020

Il Club del beagle-beagle harrier comunica la sospensione del raduno nazionale del 28 e 29 marzo prossimi a Pozzolengo. La manifestazione viene rinviata ad altra data nel rispetto di contingenti misure che coinvolgono le manifestazioni pubbliche, a tutela e prevenzione della salute.

E’ una scelta necessaria che ci vede pienamente partecipi ai provvedimenti Enci, che precauzionalmente e nel rispetto delle disposizioni di legge ha opportunamente rinviato altri eventi già in calendario, sia si tratti di expo che di prove di lavoro.

Siamo certi che dal nostro territorio, dagli allevatori agli amici soci e simpatizzanti, appassionati di cinofilia, arriverà una prova di forza e di resistenza, anzi, di resilienza, a questi accadimenti che stanno colpendo molte comunità, alle quali siamo vicini. E’ la nostra gente, è la nostra terra, è il Paese che amiamo senza distinzione di latitudine. Forse sono circostanze come queste che ci fanno apprezzare ancora di più ciò che abbiamo ereditato dai nostri padri. Valori che ci fanno guardare oltre come rispetto, solidarietà, cura di ciò che viviamo.

Il presidente

Vincenzo Todaro